Chiama al +39 0828698503, +39 3336383734     per avere maggiori informazioni
Comunità tutelare Felitto
"Giovanni Paolo II"

Comunità tutelare

Confortevole casa per anziani con ampio giardino a Felitto, in provincia di Salerno 

La Comunità Giovanni Paolo II, che si trova in località Santojanni a Felitto, in provincia di Salerno, è una realtà immersa nel verde del parco nazionale del Cilento, dove gli ospiti sia autosufficienti che non potranno ricevere un'attenta assistenza professionale e  servizi alberghieri di qualità, sia per brevi che per lunghe permanenze.
La missione della struttura è quella di offrire agli ospiti servizi qualificati e continuativi, che garantiscano loro una qualità di vita elevata nel rispetto della propria individualità, dignità e riservatezza. La struttura considera tutti i peculiari bisogni fisici, psichici, sociali, relazionali di ogni ospite e ne promuove l'autonomia funzionale.

Casa per anziani dotata di tutti i comfort

Il primo e il secondo piano della struttura sono riservati alle camere, tutte ampie e confortevoli. Ogni alloggio è dotato di tutti i comfort, per garantire agio e comodità a ogni ospite, e dispongono inoltre di un pratico e funzionale sistema per allertare tempestivamente il personale in caso di  chiamate d'emergenza. Nella struttura sono inoltre presenti una sala lettura, una sala relax, una palestra e i servizi igienici appositamente progettati per venire incontro anche alle esigenze degli ospiti non autosufficienti.

Spazi esterni e servizi della casa albergo

La Comunità si estende su una superficie molto vasta, per un totale di 2300 mq, suddivisi in 1600 mq di superficie alberghiera disposta su più livelli, 200 mq di porticato al piano terra e 1700 mq di giardini e spazi esterni, dove gli ospiti potranno approfittare delle giornate soleggiate. Al piano terra sono localizzati tutti i servizi e le aree comuni, che includono un locale cucina completamente attrezzato, una sala mensa dove gli ospiti potranno consumare i pasti in compagnia, la lavanderia e gli uffici del personale. 
Primo piano della mano di un'anziana ospite e di un'operatrice
Per conoscere ulteriori dettagli sulla struttura, la invitiamo a inviare un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: